Home in Primo Piano Viabilità interna: sistemata la SP n. 26-A S. Stefano Quisquina – Confine Provincia Palermo

Viabilità interna: sistemata la SP n. 26-A S. Stefano Quisquina – Confine Provincia Palermo

Sono in corso di completamento gli interventi di manutenzione straordinaria sulle tratte A, C e D della Strada Provinciale n. 26, strada interna di grande importanza per i collegamenti tra le aree del comprensorio di Monte Cammarata. Ieri è stata effettuata dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento la sistemazione del tratto della SP n. 26-A S.Stefano Q. – Castronovo che conduce al Teatro Andromeda, ove è iniziata l’edizione 2023 del Festival lirico dei teatri in pietra. L’intervento, con bitumatura, posa di barriere di protezione e ripristino della segnaletica orizzontale, ha consentito così l’accesso in condizioni di sicurezza ai numerosi visitatori che nella serata hanno potuto assistere alle esibizioni programmate in uno degli scenari culturali e d’ambiente più suggestivi della Sicilia.

Il personale del Settore infrastrutture Stradali e l’impresa SEG, che sta effettuando la manutenzione straordinaria della SP n. 26, hanno inoltre completato la bitumatura della strada sulla quale insistono numerose aziende agrozootecniche della zona sino al confine della provincia di Palermo. Nei prossimi giorni verranno effettuati nuovi interventi sui tratti C e D della stessa strada.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.