
Tinca Timpa Festival, line up: Max TenRoM
Tinca Timpa Festival, il primo festival musicale internazionale nei Monti Sicani, tra Prizzi e Santo Stefano Quisquina, che si terrà il fine settimana del 28-29-30 luglio 2023.
Tre giorni ricchi di attività ed eventi. Un palco con vista lago che accoglierà artisti e dj italiani ed internazionali, un’area campeggio per un’esperienza vera a contatto con la natura. Esperienze, sapori siciliani e benessere, nel cuore dell’entroterra siciliano.
Uno degli artisti presenti sul palco live sarà Max TenRoM.
Max TenRoM è nato nel sud della Francia. Ha iniziato a studiare pianoforte e jazz da bambino e da allora non ha più smesso. Dopo il pianoforte ha rivolto la sua attenzione ai sintetizzatori e alla batteria. Poi ha iniziato a dilettarsi nella creazione di hip hop e strumentali elettronici.
Oggi, Max TenRoM è un artista dal vivo e un produttore a tempo pieno. Suona dal vivo con macchine, synth e batteria acustica. Le sue produzioni sono riconoscibili da melodie progressive e malinconiche, con ritmi dinamici. Max TenRoM ha influenze di molti generi e questo si sente chiaramente nella sua musica.
Sul palco, l’artista usa tutta la sua energia per aggiungere dal vivo Bongo e riempimenti di Darbouka rendendo il suo Liveset una performance audiovisiva completa.