Home COVID-19 Esplosione di casi Covid nelle ultime 24 ore: rischio zona rossa per S. Stefano Quisquina

Esplosione di casi Covid nelle ultime 24 ore: rischio zona rossa per S. Stefano Quisquina

Con una diretta live Facebook il Sindaco di Santo Stefano Quisquina Francesco Cacciatore, ha aggiornato la cittadinanza sulla situazione Covid di oggi.

Nelle ultime ore il comune di S. Stefano ha visto una crescita improvvisa di casi in diversi nuclei familiari del paese (circa 20 al momento).

E’ probabile che nei prossimi giorni il comune potrebbe essere dichiarato Zona Rossa per controllare la situazione epidemiologica in atto.

Il Sindaco ha ribadito: “I positivi non sono tutti dello stesso nucleo familiare e si tratta per la stragrande maggioranza di giovani e studenti”. “La portata della situazione – ha continuato – impone delle valutazioni, i numeri superano abbondantemente quelli richiesti per la dichiarazione della zona rossa, per quanto – ha aggiunto – rinvio di qualche giorno questa decisione per effettuare il definitivo monitoraggio con i tamponi molecolari”.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.