Home COVID-19 Covid-19: tre nuovi positivi a Santo Stefano Quisquina

Covid-19: tre nuovi positivi a Santo Stefano Quisquina

Il Sindaco di Santo Stefano Quisquina Francesco Cacciatore ha informato la Cittadinanza con nota del 03 Marzo 2021 che tre cittadini di Santo Stefano Quisquina sono risultati positivi al Covid-19:

“Cari concittadini, mi è stato comunicato dalle Autorità competenti, che tre nostri cittadini in seguito a risultati di tamponi antigenico sono risultato POSITIVI al test Coronavirus – COVID-19.
Due fanno parte dello stesso nucleo familiare, sono già in isolamento domiciliare, in attesa del responso del molecolare già effettuato questa mattina.
Desidero rassicurare tutti che la macchina della prevenzione è pienamente operativa.
Sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra ed utile notizia in merito.
I dati ci dicono che la situazione anche nel nostro comprensorio è in continua evoluzione in linea con la tendenza nazionale di casi di contagio per cui è fondamentale rispettare le regole.
Invito tutti, ad aumentare il senso di responsabilità’ verso noi stessi e soprattutto verso gli altri, seguendo scrupolosamente le indicazioni e le prescrizioni vigenti.”

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.