Home Eventi Riapertura della Chiesa Madre: le dirette su Quisquina Channel

Riapertura della Chiesa Madre: le dirette su Quisquina Channel

Si sono conclusi i lavori di restauro e ristrutturazione della Chiesa Madre di Santo Stefano Quisquina, finanziati dalla Regione Siciliana con progetto presentato dal Comune di Santo Stefano Quisquina.

I lavori hanno assicurato il recupero dei tetti, l’intonacatura dei prospetti esterni, il consolidamento delle arcate destre del Creristorio e la sarcitura delle lesioni sulle superfici interne.

Quisquina Channel trasmetterà in diretta due momenti importanti della riapertura al culto della Chiesa Madre:

  • Domenica 15 novembre 2020_ore 20.00 – Breve diretta della riapertura Chiesa Madre con processione Eucaristica d’ingresso (diretta sulla nostra pagina Facebook).
  • Domenica 22 novembre 2020_ore 18.00 –  Solenne concelebrazione Eucaristica presieduta da S. E. Mons. Francesco Montenegro (diretta sul nostro sito www.quisquinachannel.it e canale You Tube).

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.