Home COVID-19 Resto a casa con QC Restate a casa con QC: le vostre storie

Restate a casa con QC: le vostre storie

In questi tempi di isolamento forzato, in cui è più che mai importante rimanere a casa, nonostante le belle giornate, abbiamo pensato di fare qualcosa per sentirci ancora più vicini.

Da oggi, al nuovo indirizzo e-mail diteloaqc@gmail.com, potrete, se volete, inviare racconti, pensieri, storie per parlarci di come state trascorrendo il vostro periodo di isolamento. Non ci sono vincoli ed ogni forma di creatività è consentita: possono essere pensieri sparsi, racconti, poesie, disegni, fotografie… Noi li selezioneremo e li pubblicheremo periodicamente in una nuova sezione del portale, e potrete scegliere voi se rimanere anonimi o meno specificandolo nelle e-mail. Potete usare come oggetto delle e-mail “Resto a casa con QC“.

In questo modo speriamo di contribuire a far sentire unita la comunità anche in tempi di distanziamento sociale attraverso la condivisione.

Vi ringraziamo per il sostegno che ci dimostrate sempre, ancor di più durante il periodo della Settimana Santa, in cui siete stati numerosi a seguirci ad ogni appuntamento.

Restate a casa con QC, a presto.