Home Arte & Cultura Oggi si inaugura la mostra d’arte”RIVELart – Le molteplici personalità dell’Arte”

Oggi si inaugura la mostra d’arte”RIVELart – Le molteplici personalità dell’Arte”

La mostra d’Arte collettiva RIVELart riunisce i lavori di dodici giovani autori di Santo Stefano Quisquina. L’inaugurazione è prevista per stasera alle ore 20:30 in via Pizzo (angolo via Roma).

Le opere esposte non sono in alcun modo legate da un tema comune, ma sono da vedersi come i risultati individuali di ispirazioni e suggestioni che, filtrate dalla personalità e dalle diverse abilità di ognuno dei partecipanti, si manifestano nelle diverse forme d’arte che la collettiva ospita e pone a confronto. Si tratta quindi di un percorso espositivo condiviso che, attraverso le diverse ed indipendenti espressioni artistiche, cerchi di svelare al visitatore il suo grande potenziale di emozioni ed intuizioni.

Per ospitare la mostra è stata scelta una tipica, vecchia casa del nostro paese, che avesse già di per sé una forte carica emotiva. Questa scelta nasce dalla volontà di dare all’osservatore la sensazione di visitare un luogo familiare, nel quale il fatto di trovare delle opere appese alle pareti appaia del tutto naturale.

Obiettivo della mostra è ambientare in un suggestivo spazio comune questa multiforme produzione artistica ed al contempo creare un’occasione di avvicinamento del pubblico alle realtà creative presenti al livello locale.

ESPONGONO:
LUCA COMPARETTO “Calù Otama”
fotografia

ANTONINO FERRARO
fotografia

GIOVANNI GAETANI LISEO
fotografia

PIER GIUSEPPE GIUNTA
disegno digitale

DARIO LO VULLO
fotografia

FEDERICA MANISCALCO
fotografia

ALESSANDRO MARTORANA
luminarie

FILIPPO MORTELLARO
disegno

GIAMPAOLO PULEO
fotografia

LINDA RAMETTA
fotografia

CHRISTIAN REINA
fotografia

GIUSEPPE SCHILLACI
disegno

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.