Fai la tua donazione: sostieni Quisquinachannel

Quisquinachannel.it non riceve alcun finanziamento pubblico.

Dal 2009 Quisquinachannel.it opera in maniera capillare sul territorio, diventando di fatto l’unica realtà, nel territorio di Santo Stefano Quisquina, che tramite il proprio sito web , utilizzando il linguaggio audiovisivo, documenta, promuove e divulga le attività e i beni culturali del paese, valorizzandone il patrimonio culturale, storico, artistico, architettonico, immortalando e catalogando pezzi di storia e di umanità che altrimenti verrebbero dimenticati o mai conosciuti, creando un archivio multimediale disponibile a tutti.

Tutto questo gratuitamente. Nonostante le continue difficoltà, anche economiche.

Dal 2009 ad oggi Quisquinachannel.it ha avuto 3.101.200 visite, con visitatori provenienti da tutto il mondo: Italia, Germania, Stati Uniti, Svizzera, Francia, Brasile, Regno Unito, Belgio, Canada, Spagna, Olanda, Venezuela, Indonesia, Sud Africa, Argentina, Portogallo, Romania, Malta, Grecia, Giappone, Polonia, Messico, Irlanda, Israele, Ucraina, Vietnam, India, Russia, Thailandia, Australia e tanti altri.

Quisquinachannel.it ha la stima di molte persone ma viene supportata attivamente da poche persone.

Il supporto dei visitatori che apprezzano il lavoro svolto ogni anno (articoli, live streaming di eventi, video) è fondamentale.

Se anche tu apprezzi il nostro lavoro, aiutaci con una donazione simbolica, che fungerà da sostegno morale, così capiremo quanti nostri visitatori ci stanno veramente vicino.

Aiuta Quisquinachannel

Caro visitatore, se apprezzi quello che facciamo, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportare la nostra associazione. Grazie!