Home in Primo Piano Presentazione del Docu-spot su Santo Stefano Quisquina

Presentazione del Docu-spot su Santo Stefano Quisquina

L’Associazione Pro Loco di Santo Stefano Quisquina insieme alla nostra Associazione Quisquina Channel, vi invitano alla prima visione del Docu-spot su Santo Stefano Quisquina che sarà proiettato Sabato 25 ottobre presso il Ristorante Pizzeria Acquiarius alle ore 19.
Realizzato nell’ambito del Progetto “Dal mare alla montagna” finanziato dal GAL Sicani (misura 313 azioni A e B) il video della durata di 3 minuti e mezzo e realizzato nella scorsa primavera, servirà a promuovere il territorio di Santo Stefano Quisquina attraverso Internet ed i social network, e nelle fiere turistiche in cui è prevista la partecipazione nei prossimi mesi.
Analoghi video sono stati realizzati sui paesi coinvolti nel progetto di cui l’Associazione Pro Loco di Santo Stefano Quisquina è capofila: Cianciana (già visibile nel canale youtube “VisitSicani”), Alessandria della Rocca, Siculiana e Realmonte.
La presentazione vuole essere un incontro informale con i protagonisti del video, Valerio Rabante e Enrica Gambino, ma anche con le numerose comparse che hanno contribuito alla realizzazione del docu-spot.

Clicca QUI per il video su Cianciana.